b0e6cdaeb1 Se vuoi vedere un film imprevedibile, non saprai mai cosa succederà dopo, è così. Giudicate voi stessi. Libera la tua mente e la tua …… Non è incredibile che un bambino possa aggrapparsi, amare e poi crescere per adorare e mai mettere in discussione qualcuno che ha salvato la vita - qualcuno che ha confermato loro … Se non ti piace film in cui i finali sono legati in una piccola scatola stretta, questo si avvicina … ora hanno ripulito il finale fino al climax, ma è comunque un buon film, molto crudo, molti momenti sexy e no non ho 60 anni, non c'è niente da ridire - ma quando lo sarò, mi piacerebbe avere me a Cuba! Che modo di andare! Stavo visitando un amico a Baltimora di recente e sono stato invitato alla proiezione. Devo dire che questo è stato uno dei film più sexy che abbia visto da tanto tempo. Cuba Gooding Jr. è un uomo straordinario. Questo è sicuramente uno per le donne. È stato bello vedere un film in cui gli uomini erano oggetti sessuali e non donne. Vedi sempre un uomo di 50-60 anni con una donna di 20-30 anni. In questo film, è la 50-60enne Helen Mirren con Cuba Gooding Jr., 20-30 anni. Le scene di sesso in questo film sono roventi. Macy Gray è stato molto divertente. Non ero un grande fan dei Parker, ma Monique ha davvero brillato in questo film. E Vanessa Ferlito fa un lavoro eccellente per tutto il film. Era un personaggio molto avvincente. La colonna sonora di questo film è stata così buona. Ho adorato le tracce di Nas e Jill Scott. Questo è davvero un buon film se vuoi vedere qualcosa di nuovo e diverso. Helen Miren mostra una grande profondità e portata come la colpevole compassionevole che è preoccupata per l'esistenza dell'aldilà, ora che la sua stessa morte è imminente (entro un anno). Senza risposta è la domanda sul perché si è trasformata da studente di medicina a diventare un assassino professionista. Le sue scelte di recitazione, come al solito, sono geniali mentre crea un personaggio memorabile e credibile. <br/> <br/> Cuba Gooding, d'altra parte, non è proprio così bravo nel suo ruolo. Dovrebbe essere un po 'ottuso? Ciò spiegherebbe le sue reazioni riguardo alla sua "famiglia"; compreso del suo adottato "madre / amante" Miren, la "moglie" di lei impone a lui, e il bambino che sta rifiutando o accettando - non può dirlo. Il gooding sembra incapace di decidere se è più vittima del peccato o del contrario. Sembra solo che si sia avvicinato a un ruolo che avrebbe dovuto essere abbastanza semplice e reso inutilmente complicato e, di conseguenza, incoerente e inesplicabile a meno che non sia un po 'ottuso. Ma allora, come avrebbe potuto continuare a tracciare i suoi successi in modo così efficace? <br/> <br/> La premessa della storia, tuttavia, è che, nonostante il libero arbitrio degli umani, restiamo tutti senza scelta su alcune cose, - è interessante- mente esplorato. Nessuna delle violenze è gratuita. <br/> <br/> Sono passati giorni dall'aver visto, ma sto ancora pensando ad alcuni dei punti toccati in questo film quasi eccellente. Devo dire che questo film è estremamente strano. La recitazione di Cuba Gooding Jr. non è sorprendente. Vive sempre nei ruoli del personaggio nella maggior parte dei suoi film. Lui era buono. Il produttore ha utilizzato grandi colori e immagini fisse lente in tutte le scene giuste (in particolare le scene d'amore). Dall'inizio alla fine questo film è un po 'misterioso. Si attacca con te dopo che i titoli di coda stanno rotolando. Dovresti guardarlo e prestare molta attenzione al dialogo per capire cosa sta realmente accadendo. Non è un film d'azione (anche se ci sono scene di violenza), e l'unica cosa che attira la tua attenzione è come il film finisce davvero. Dopo aver visto come finisce, devo dire che il finale è stato molto prevedibile (questo non significa che il finale sia stato orribile, è stato grandioso). Se ti piacciono i film gialli, vorrai sceglierne uno, ma non aspettarti nulla di importante. Ci dovrebbe essere un seguito! L'anno è il 2012 e ho appena finito di guardare questo film. Per essere onesti, penso che questo sia uno dei pochi film in cui ho visto alcune cose intense di Cuba Gooding Jr. tuttavia ritengo che l'antagonista avrebbe potuto essere un po 'più satirico e Joseph Gordon è stato semplicemente sprecato in questo film. Mirren ha fatto bene e la signora ama Vanessa Ferlito è stata priva di espressione ma la trama è stata interessante. <br/> <br/> Quando la domanda arriva all'esecuzione questo film è un po 'deragliato nonostante il futile sforzo del regista, immagino che mostri la debolezza nella sceneggiatura Che succede se è la più grande domanda in esecuzione di questo film. E se la scena fosse eseguita in questo modo, e se l'attore eseguisse il dialogo in questo modo e cose del genere. Immagino che lo sapremo ora. <br/> <br/> Uno dei più grandi delusi è stato il ruolo di Mo'nique, eppure è uno dei ruoli meglio interpretati. Immagino che a Hollywood le donne afro-americane non abbiano molte possibilità di esprimere di nuovo il loro talento è una perdita per il cinema. <br/> <br/> Su una scala di dieci, io considero questa 6
Sasucvini Admin replied
375 weeks ago