b0e6cdaeb1 Finalmente dopo una serie molto deludente 1 gli scrittori hanno finalmente capito che scrivere per una serie è diverso da quello di scrivere per un film che intendevo assolutamente dare alla seconda stagione perché la stagione 1 era la stessa vecchia di sempre, ma ero contento di non averlo , i film seguono un semplice percorso lineare buon terminator cattivo terminator uccidere o essere uccisi provare e cambiare il futuro tutto bene per un film d'azione di due ore assoluto spazzatura per una serie di 22 episodi, comunque la seconda stagione piena di colpi di scena inganni curve palle sorpresa caratteri sorpresa morti etc etc sì è viziato come tutte le serie sono non posso essere perso (spazzatura pretenziosa che ha colpi di scena ogni 5 min non è intelligente solo contorto) o x-files 2008-9 (Fringe to you) che sono entrambe serie di successo popolare ancora serie come la Vita e l'Undicesima ora sono di gran lunga superiori a entrambe e lottano per non essere cancellate, lasciamo sperare in una stagione 3 di TTSCC e vediamo dove finisce tutto. PS, qualcuno può anche sparare all'idiota responsabile di Law And Order UK. Sarah Connor Chronicles è un gioco veloce, azione continua e piena di personaggi interessanti, la cancellazione della serie è stata ridicola, una cosa positiva dei film Terminator è che hanno aperto la strada a questa serie TV. <Br /> <br/> Sarah Connor Chronicles ha più da offrire rispetto ai Terminator Movies, conosciamo più dettagli sui personaggi, i loro nemici, gli eventi, le circostanze, gli scenari e le relazioni. <br/> <br/> A molti show americani vengono cancellati perché ci sono così tanti spettacoli là fuori, il pubblico americano può essere pignolo, The Sarah Connor Chronicles ha l'aspetto action, l'aspetto thriller e l'aspetto fantascientifico, i fan di questi generi molto probabilmente stavano guardando uno spettacolo in competizione di gli stessi generi su un altro canale trasmessi contemporaneamente. Se l'America non avesse così tanti spettacoli in onda, è probabile che The Sarah Connor Chronicles sarebbe ancora in circolazione fino ad oggi. <br/> <br/> Speriamo che ci sarà un reboot / remake di questa serie e speriamo che non ci sarà essere così breve vissuto con solo 2 stagioni. Ero entusiasta di vedere il primo episodio in onda del nuovo Terminator show, ma mi mancavano i primi 50 minuti, poi riavvolgo, ma non ho visto l'inizio, ma ho visto il prossimo episodio. Questo è sicuramente vale la pena aspettare. Hanno fatto del loro meglio per recitare in nuovi personaggi che assomigliano a quelli del secondo Terminator, ma hanno fatto molto bene. Ora, il nuovo terminatore (Cameron) sembra mancare un po ', sembra più un umano che un terminatore come Arnold. <br/> <br/> Una cosa che mi incasina davvero, è il motivo per cui si chiama SARAH Conner Chronicles, ma anche John è lì dentro, e non è che Sarah sia il protagonista assoluto, quindi perché ottiene il titolo? Beh, i titoli non significano molto, ma a prima vista, pensavo che fosse tutto incentrato sulla vita dell'infanzia e delle cose di Sarah. <br/> <br/> Ora, l'intero cast va bene. John è più vecchio e assomiglia più a John che ha giocato in T3.Ora, parlando di T3, questo spettacolo risale a prima quando T3 ha avuto luogo. Sembrava che i produttori negassero che il T3 venisse mai rilasciato. Come puoi scoprire, i fatti di T3 sono anche menzionati nello spettacolo, che le persone che non hanno il tempo di guardare il T3, potresti trovare la storia di T3 all'interno dello spettacolo. <br/> <br/> La trama … beh, non troppo da dire, dal momento che solo il secondo episodio è stato rilasciato al pubblico. Cameron, una ragazza terminatrice (la prima della buona alleanza) Ho pensato che fosse strano interpretare una ragazza come terminatore, ero abituato ad essere il Terminator di Arnold, ma dal momento che Arnold è ora il governatore della California ed è un enorme budget per farlo entrare, si potrebbe anche ottenere un altro attore. Ora, non mi dispiace un terminatore di ragazza. Ora, non ho intenzione di rovinare nulla da nessuno degli episodi, quindi non ho intenzione di dire cosa succede. <br/> <br/> È un nuovo inizio, e probabilmente guarderò tutti gli episodi quando saranno rilasciati . Sono un grande fan di Terminator, e questo spettacolo è solo un'altra dipendenza del concetto. Ho avuto la possibilità di catturare questo pilota ieri ed essendo un appassionato fan del T2 sono rimasto molto colpito. <br/> <br/> Innanzitutto il pilota scioglie la continuità del T3 quasi istantaneamente, ma lo fa in un modo che mostra esattamente come quel film avrebbe potuto essere migliore (per la cronaca, mi è piaciuto il T3). Headey fa un lavoro di prima qualità come Sarah, catturando il "peso del mondo" & quot; l'angolo del personaggio estremamente bene nonostante guardi almeno dieci anni troppo giovani per la parte. Dekker fa un lavoro decente come John, ma ha molto poco da fare nel pilot, che è in qualche modo controbilanciato tuttavia da accenni a ciò che verrà per il personaggio - uno sguardo esattamente sul tipo di vita che ha in serbo per quanto riguarda il vero il mondo va. Summer Glau nel frattempo ruba lo show come Cameron (terribile in-joke con quel nome tra l'altro), interpretando il nuovo Terminator come stranamente amabile ma tradizionalmente con la faccia di pietra simultaneamente e persino riuscito a consegnare la linea classica & quot; Vieni con me se vuoi vivere & quot; in una questione che si addice ad un buon vecchio stile. <br/> <br/> La trama è molto buona se un po 'più tradizionalmente fantascientifica di quanto siamo abituati con questo franchise, arrivando a includere il tempo reale viaggio. Anche se è un tratto includere questo, non si sente particolarmente forzato e funziona piuttosto bene come dispositivo per l'impostazione di una serie (oltre a chiarire la cronologia alla fine, dovrebbe T3 essere sempre inserito nella continuità di nuovo). È anche degno di nota il fatto che il pilota che ho visto includesse le scene ora dichiarate come riscritte per la prima a gennaio (la sparatoria a scuola). Una grande sequenza nel pilota che ho visto, non penso che la loro modifica danneggerà troppo il pilota finito. <br/> <br/> Un pilota di prim'ordine per quello che spero sarà una serie estremamente buona. Prima di tutto, questa serie è stata un successo sradicante. Mostra il terminatore nella prospettiva di Sarah Connor. Gli sceneggiatori hanno sceneggiato bellissimi personaggi per interpretare i ruoli e l'hanno interpretato magnificamente. La sequenza di produzione è stata spettacolare. Presentava un aspetto teatrale che avrebbe tenuto gli spettatori attaccati allo schermo. L'unica cosa su questa sequenza è che una certa conoscenza degli attuali film "Terminator" doveva essere conosciuta per apprezzare meglio la serie. L'azione della serie è stata eccezionale, ti avrebbe letteralmente instradato per ogni personaggio dello show. Il ruolo di Sarah Connor in quanto madre si gioca particolarmente bene in quanto ritieni che sia alquanto iperprotettiva per paura di perdere suo figlio. Lena Headey (Sarah Connor) è un cast bellissimo. Il pilota è stato bravo nello spiegare la trama e cosa aspettarsi in tutta la serie. È pieno di sorprese e di svolte inaspettate che ti portano in un viaggio elettrizzante. <br/> <br/> La Lamina Corredora ha riferito che "il pilota sembra troppo simile a un remake economico di T2." [50] Sarah Connor di Lena Headey è stata criticata per non essere così muscolosa come Linda Hamilton in Terminator due (2). Penso che Lena Headey sia esattamente ciò di cui gli spettatori avevano bisogno. È un cambiamento nel carattere, ma ha tirato fuori le scene d'azione necessarie necessarie nello stesso momento in cui è stata una madre come si crederebbe l'amore che ha per suo figlio.<br/> <br/> Questa serie è piena di momenti comici occasionali e ha ancora la capacità di collegare gli spettatori allo schermo con le sue drammatiche scene d'azione. Terminator: Sarah Connor Chronicles ti lascerebbe in anticipo per gli episodi futuri. Spero davvero che questo spettacolo duri, perché è un bel secondo in Prison Break. È una brillante fantascienza che può essere catturata su FOX.
Sasucvini Admin replied
376 weeks ago