Sasucvini Admin replied

375 weeks ago

Alex Cross - La Memoria Del Killer

Show Spoiler

374e6bdcca Sono un grande fan della serie Alex Cross, ora dopo aver visto i primi 2 film in cui è stato rappresentato correttamente e ha suonato alla grande, devo solo dire. Cosa diavolo succede qui? Questo era un film ma sicuramente non ha niente a che fare con Alex Cross. <br/> <br/> Iniziamo dall'inizio. Invece di essere un profiler e sapendo che dare al soggetto esattamente quello che vuole è sempre un errore, va avanti con il suo gioco e di conseguenza perde su ogni fronte possibile. Ora vediamo l'effettivo comparativo del modo in cui le fiere del cinema si contrappongono agli altri film. Invece di seguire una serie di indizi progettati per portare a una destinazione finale, questa è stata solo una corsa in giro per tutto il tempo. Questa versione di & quot; Alex Cross & quot; ha agito come un dilettante completo e non ha fatto nulla nel modo di scoprire psicologicamente tutto quello che ha fatto è stato supporre qua e là fino a quando finalmente qualcosa è andato fuori. L'unica volta che è entrato nella mente dell'assassino era proprio prima che l'assassino facesse esplodere il suo marchio rendendolo una completa e totale perdita di tempo. <br/> <br/> Questo film è stato un grande film d'azione e avrebbe portato in un bel po 'se qualche idiota non ha deciso di incollare il nome Alex Cross sulla copertina e chiamarlo uno della serie. L'unica qualità riscattabile che ho visto in tutto il film è stato il killer stesso (Matthew Fox). Ha fatto un lavoro fantastico e se lo guardi da un punto di vista degli assassini assoldati una performance assolutamente brillante. E 'stato molto triste quando alla fine è morto pensavo che sarebbe stato un finale molto migliore se avesse ucciso Alex Cross che dopo aver visto questo film sono sicuro che i sostenitori di questo triste abominio sarebbero d'accordo sarebbe il punto culminante di tutti i nostri giorni. <br/> <br/> Grande film d'azione 3/10, nemmeno vicino a un romanzo di Alex Cross.
Non vedevo l'ora di vedere questo film dopo aver letto molti dei libri scritti da Patterson e devo dire che il mio desiderio di vederlo non appena uscito potrebbe rendere la mia recensione un po 'più negativa di quanto sarebbe stata se non l'avessi fatto Conoscere e comprendere il personaggio di Alex Cross, non si può mai confrontare un libro con il film, ma gli elementi costitutivi di base di una storia devono rimanere intatti perché possano avere un successo almeno parziale. <br/> <br/> Non riesco a vedere c'è ne della magia di Patterson in questo film, per essere onesti è uno di quei film che passeranno alla storia come sopravvalutato e frainteso sia dagli attori che dal regista. La croce di Alex dai libri non si vede da nessuna parte, c'è troppo del "lascia che sia il pubblico a decifrare i suoi pensieri interiori & quot; e questo lo delude. <br/> <br/> Speriamo che chiunque guardi al regista e ai redattori di questo, a lavorare in futuro vedrà questo e deciderà che forse prendere una possibilità su alcuni laureati sarebbe più sicuro scommessa.
Ho visto questo film, non mi aspettavo molto, ma non è affatto male. Il film inizia lentamente e all'inizio è ribelle, in qualche modo privo di concentrazione e grip, ma torna in pista piuttosto rapidamente. Una volta tornati in pista, l'eccitazione è lì, e continua a rafforzarsi nel bel mezzo di essa. <br/> <br/> Il ruolo del serial killer è ben interpretato e convincente da Fox, la storia è forte, il ruolo di Tyler Perry è miscastoso o scarsamente scritto, meno quella debolezza, vale la pena guardare il film. Penso che se il protagonista fosse interpretato da Will Smith o da un grande nome, il film avrebbe potuto essere un successo. Ma vale la pena guardare, comunque.
Ho dato 10 stelle perché è stato criticato ingiustamente e sarà un peccato cadere in fondo alla lista dei film del 2012. Ho visto molto peggio di così e molto meglio valutato. OK, quindi probabilmente non è niente come il libro, ma a chi importa? Non ho letto il libro e non mi ha impedito di godermi questo film altrimenti perfettamente divertente. Sono sicuro che molte persone non hanno letto così per loro non importa davvero. Ciò che molti di noi vogliono è solo guardare qualcosa per il gusto di farlo e non controllarlo per precisione o errori. È un thriller avvincente con tutti i buoni ingredienti: un po 'di amore, un po' di dramma, suspense, detective, high tech (ma sicuramente contenuto) caccia al gatto e al topo contro il tempo ecc. È troppo semplicistico e alquanto prevedibile? Può essere. Ma non così rovina lo spettacolo. È un film che potrebbe non cambiarti la vita, ma non mancherà di divertirti. Hai un po 'di tempo? Non sei sicuro di cosa guardare e non ci sono vincitori di premi Oscar? Comprati alcuni biglietti per questo. Assicurati di non dimenticare il popcorn. Ti piacerà.
**** SPOILERS **** Il dramma poliziesco della polizia che coinvolge il super-poliziotto e il geniale Alex Cross, Tyler Perry, un poliziotto di Detroit e uno psicoanalista a tempo parziale. Cross si fa coinvolgere da questo prezzo alto appena rilasciato da un assassino dell'istituto mentale noto come il "Macellaio di Slygo", Matthew Fox, che è fuori per distruggere le città, che è sull'orlo della bancarotta, il principale finanziere politico tedesco Giles Mercier, Jean Reno, quindi può essere ripreso, in quello che è stato fatto credere, da un gruppo di capitalisti dell'avvoltoio di Wall Street. Lo stesso Cross stava cercando di uscire da Detroit e ottenere un lavoro con l'FBI come criminale profiler che pagava il 35% in più rispetto a un poliziotto di Detroit e forniva a lui e alla sua famiglia cure dentistiche complete che era tutta la motivazione di cui aveva bisogno. Ma era la sua anziana signora, moglie, Maria, Carmen Ejogo, che non voleva saperne di più. Il che ha fatto ripensare a Cross, mettendola di fronte a lui per farsi avanti nel mondo delle forze dell'ordine. <br/> <br/> È stato un colpo fortunato per Cross quando il "Butcher & quot; buttò giù Maria in un ristorante del posto, quando distrasse Cross al telefono, che il poliziotto maledetto come un poliziotto decise di rimanere a Detroit, come voleva la sua vecchia signora, e occuparsi degli affari nel dare il "Butcher & quot; tutto quello che aveva in arrivo. Ciò ha avuto Cross e la sua squadra di combattenti del crimine Thomas Kane, Edward Burns e Jody Klebanoff, Bonnie Bentley, entrare in "Butcher's"; coda che in realtà era tutt'altro che il psico-assassino freelance che Cross pensava di essere. <br/> <br/> **** SPOILERS **** Più tardi capiremo chi è "Butcher & quot; Stava lavorando per quello che riguardava una truffa finanziaria malata inventata dal suo avido datore di lavoro per salvare quel poco di denaro che gli era rimasto dopo il disastroso crollo del mercato azionario del 2008! Oltre a impedirgli di andare in prigione per frode azionaria e insider trading che, di fatto, per effetto contrario, quasi lo cancellano. Presto anche questo piano per i ridicoli sarebbe presto fallito quando Cross e i suoi partner Kane & amp; Kelbanoff piantò due chili di cocaina su di lui nel suo nascondiglio nel lontano Indonesia. Quell'improvvisa serie di eventi lo hanno beccato dalla polizia locale e condannato a morte, da parte del plotone di esecuzione, dal tribunale di stato!

Robot Lovestory movie mp4 downloaditalian movie download An Epic ClashJustified - L'uomo della legge full movie in italian 720pArma letale 3 full movie hd downloadWithout Remorse full movie online freeCall of Duty film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie The Showdown in italianLe avventure del giovane Indiana Jones online gratuitothe Crash Commando full movie download in italianThe ROBLOX 2012: End of ROBLOX
Please log in to post a reply.