b0e6cdaeb1 Questo film si svolge a New York in una scuola superiore che è più simile a una prigione, con schermi a filo e un enorme sistema di sicurezza attraverso l'intera scuola. Tratta Williams, (Karl Thomasson), & quot; Venomus & quot ;, 02, diventa un sostituto in questa scuola superiore per scoprire chi ha ucciso suo fratello. Susan May Pratt, & quot; Open Water & quot ;, 06, interpreta la figlia che ha perso suo padre e Karl viene in suo aiuto e cerca di aiutarla durante la sua tragica perdita. Michael Michele, & quot; Dark Blue & quot ;, 02 dà un grande ruolo di supporto e si avvicina molto sul divano con Karl. Ci sono molte scene del cappuccio in classe con una radio lanciata da una finestra e molta azione nella stanza degli uomini. Questo è un altro tipo di film che abbiamo visto molte volte in passato. Treat Williams prende il posto di Tom Berenger in questo sequel che non ha nulla a che fare con il suo predecessore. Williams si propone come insegnante per trovare le persone che hanno ucciso suo fratello e scopre un anello di corruzione. Meno azione rispetto alla prima, ma Williams è in realtà un ragazzo a volte minaccioso e dà una prestazione credibile. Anche se non ucciderà alcuna cellula cerebrale, vale la pena provarlo. Ho iniziato a guardarlo in TV stasera e dopo essere stato sbalordito che persino un film TV così cattivo sarebbe arrivato alla BBC finì per guardare quasi tutto. <br/> <br/> Prima di tutto, quante scuole superiori dovunque hanno la loro guardia e il filo spinato sopra l'ingresso del terzo piano? E i bambini il cui scopo principale per essere a scuola è portare fuori il loro insegnante di storia? !! Quando non stanno rubando l'auto e portando le loro nuove ruote a scuola per averle modded in 'negozio' che è. Poi c'è il ragazzo che prende Shop, interpretato da BD Wong. Ora, se vuoi un tizio che è destinato a essere così cattivo che quando uno dei suoi allievi viene ucciso (mentre ruba una macchina per lui), dice "questa è la prima notizia che ho avuto oggi", perché ha scelto un ragazzo del campo di 5'4 'come detto il cattivo ?! I suoi maglioni stretti e il fisico muscoloso lo fanno assomigliare più al barman del bar gay locale che a un malvagio genio automobilistico che si diletta nel CDT, ma ci vai. <br/> <br/> I tiri fuori (dentro scuola ?!) sono classiche nella loro, malamente coreografate, pompano migliaia di proiettili su un bersaglio a dieci metri di distanza e mancano, poi finalmente tirano fuori il bersaglio e borbottano qualcosa di arguto come "uno giù, tre per andare", via. Poi il nostro eroe Treat Williams alla fine viene messo alle strette da quattro pistole che fanno i cattivi e indovina cosa lo salva? Un paio di contenitori rilasciando quello che sembra lentamente alzare il ghiaccio secco in modo che possa fuggire. Poi c'è il bidello veterinario del Vietnam che ha il suo baule da guerra di vecchie armi militari nel seminterrato e un fucile semiautomatico nell'armadio? !! Questo film insegna che se vuoi avere rispetto per il coltello che maneggia, l'auto-sollevamento, l'insegnante sostituto che uccide gli alunni, allora il modo migliore per farlo è uccidere il carico dei loro compagni e poi buttare via il loro insegnante del "negozio" per sempre misurare. Poi puoi andartene, ridendo debolmente con la tua adorante nipotina, mentre gli alunni che hanno appena visto uno dei loro insegnanti vengono uccisi da un'altra posizione intorno a bocca "wow". Spero davvero che chiunque abbia scritto questo non vada in politica. <br/> <br/> Oh e Treat Williams, anche se fa un buon lavoro nel lanciare diatribe mentre scherza con uno yo-yo, è di legno e eroe d'azione come non l'ho mai visto. <br/> <br/> Se vuoi vedere un film davvero pessimo, che non dovrebbe nemmeno aver raggiunto lo stato di "TV Movie", devi assolutamente guardarlo. Altrimenti evitatelo a tutti i costi. Non sono sicuro di cosa mi abbia ispirato a vederlo, non pensavo che il primo film fosse qualcosa di terribilmente grande, ma comunque mi sentivo in dovere di guardare il sequel. <br/> <br/> Potrei sbagliarmi, ma non credo che questo film abbia qualcosa a che fare con il primo film, a parte il fatto che la storia è praticamente la stessa. Per quanto riguarda la storia, se hai visto il primo film, allora hai visto questo. A parte alcuni punti della trama minori, la storia è praticamente la stessa. <br/> <br/> Il cast è stato sorprendentemente buono in questo film. Pensavo che Treat Williams abbia fatto un ottimo lavoro. Sono sorpreso della B.D. Wong era in questo film, penso che sia un attore davvero bravo, e non dovrebbe preoccuparsi di film come "The Substitute 2: School's Out", ma sono sicuro che avesse le sue ragioni per apparire in questo film. Altre buone aggiunte al film sono Michael Michele (TV "ER" e Susan May Pratt (10 cose che odio di te, Drive Me Crazy, Center Stage), donne bellissime! <br/> <br/> Tutte nel complesso, ho pensato che il film fosse ok, ma niente degno di andare fuori dal tuo modo di vedere. Se finisci per vederlo, spero che ti piaccia. Grazie per la lettura, <br/> <br/> -Chris Ehi, non è bello, ma è stato divertente da guardare. Ha suonato su BBC1 (Regno Unito) il sabato 11 febbraio alle 23:50. Non avevo intenzione di guardarlo, non ne avevo mai sentito parlare prima, non c'era molto altro da fare quindi l'ho lasciato. <br/> <br/> Mi è piaciuto, quindi è più di quanto mi aspettassi. La storia era un po 'povera, la recitazione non era sorprendente, ma hey, se non c'è niente di meglio da fare - guardalo! Dovresti tenerti occupato. <br/> <br/> Ci sono molte scene non realistiche, ma non dovrebbe essere un film molto complesso. <br/> <br/> Probabilmente non lo guarderei per un secondo tempo. Lo darò un sei perché mi ha tenuto occupato per 85 minuti, e ci sono state molte chiacchiere sul ghetto, MOH F ** KER. Haha.
Sasucvini Admin replied
369 weeks ago